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• Il prezzo dei prodotti che vedo è con iva?

Si, il prezzo dei prodotti è ivato,così come lo sono le eventuali spese di trasporto .

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I dati raccolti da “taccione.it, vengono usati al solo scopo di fornirti i servizi richiesti e che mai in nessun caso verranno ceduti a terzi per scopi diversi. E’ possibile in ogni momento richiedere la cancellazione dei dati personali puoi inviare un'email all’indirizzo info@taccione.it, specificando nell’oggetto "cancellazione account".

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Si, è possibile effettuare ordini telefonici contattandoci al numero 0971.774817 dalle 09:00 alle 12:00 dal Lunedì al Venerdì e tramite e-mail info@taccione.it

• Vorrei richiedere un preventivo sull' acquisto di più prodotti

I prezzi visualizzati nel sito sono i migliori che ” taccione.it” ti può proporre, tuttavia è possibile richiedere preventivi ad hoc su quantità importanti per singolo prodotto. Contattaci

•  Posso inserire una destinazione diversa dall'indirizzo registrato?

Sì, è possibile far spedire l'ordine ad un indirizzo differente da quello di registrazione, puoi farlo nel momento di completamento dell'ordine, quando ti è richiesto di indicare l'indirizzo di consegna.

• Come posso sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Verifica fra le email ricevute da “taccione.it”, troverai la conferma del tuo ordine.

• Posso modificare il mio ordine?

Se siamo nello stesso giorno di esecuzione dell'ordine si, contattaci e comunica le modifiche che desideri apportare indicando il numero d'ordine. Se siamo nel giorno successivo all'ordine no, in quanto i prodotti saranno già stati spediti.

•  Come mi comporto quando mi arrivano i prodotti?

Quando ti arrivano i prodotti, verifica che il numero di colli corrisponda a quanto presente nel supporto elettronico del corriere, es. tablet,. Controlla accuratamente la qualità dell'imballo esterno. Ricordati di apporre una riserva specifica, nel caso in cui l'imballo dovesse presentare delle anomalie, alcuni esempi: pacco sconfezionato, ammaccato, forato, bagnato, manomesso, chiuso con nastro del corriere. E' importante ed utile accettare con riserva anche quando la consegna prevede due o più colli e il corriere te ne sta consegnando in misura inferiore.

• Come mi comporto se il pacco mi arriva danneggiato?

Se il pacco ti arrivasse danneggiato, occorre apporre una riserva specifica, ossia segnalare sul supporto elettronico che ti mostra il corriere, es. tablet, l'anomalia riscontrata al momento della consegna: collo sconfezionato, collo chiuso con nastro del corriere, bagnato, ecc. Senza una specifica riserva, “taccione.it” non può intraprendere una pratica di danno nei confronti del corriere.

• Ho comprato un prodotto registrandomi con partita iva, posso richiedere il reso?

Purtroppo no, infatti non hai diritto a poter esercitare il diritto di recesso poichè ti sei iscritto ed hai acquistato con la partita iva, mentre secondo l’articolo 64 del D.lgs N° 206/2005 il cliente deve essere un consumatore finale: una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

• Chi paga la spedizione di un reso?

La restituzione del prodotto è a tua cura e carico.

• Come posso inviarvi il prodotto da rendere?

Puoi inviare il prodotto come ti è più comodo, il consiglio è di proteggerlo e ad assicurarlo contro danni e lo smarrimento perché qualora subisse danni o dovesse essere smarrito nel rientro, non sarà possibile dare seguito al recesso.

• Se rendo il prodotto esercitando il recesso, come mi rimborsate?

La pratica verrà chiusa con un riaccredito sul metodo di pagamento che hai utilizzato per quell'ordine, in caso di carta di credito o conto PayPal, oppure con l'emissione di bonifico a tuo favore, nel caso delle altre modalità di pagamento. Per non avere ritardi accertati, in questo ultimo caso, di aver comunicato il codice iban del conto sul quale desideri ricevere il bonifico.

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